Con un racconto choc, Alessia Marcuzzi ha svelato di aver visto gli Ufo da ragazzina. Ecco le parole della conduttrice

Momento d’oro, questo, per Alessia Marcuzzi. L’amatissima conduttrice Mediaset, infatti, dopo aver concluso la sua esperienza a L’Isola dei Famosi e a Le Iene, è pronta a tornare sul piccolo schermo, stavolta con un nuovissimo programma. La presentatrice, come svelato, sarà al comando della seconda edizione di Temptation Island Vip, le cui registrazioni partiranno tra pochissimi giorni. Tutto inizia ad essere pronto per il reality, e la stessa Alessia si è dichiarata entusiasta ed emozionata per questa nuova sfida. In attesa di scoprire cosa accadrà, qualche ora fa la Marcuzzi è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Con un racconto choc, infatti, la conduttrice ha svelato di aver visto gli Ufo quando era soltanto una ragazzina. Leggiamo le sue sconvolgenti parole in merito a questa esperienza.

Numerosi, nel corso, degli anni, le trasmissioni che hanno portato Alessia Marcuzzi al successo. Passo dopo passo la presentatrice ha conquistato il cuore del grande pubblico, venendo supportata da migliaia di fan. Così, quando la conduttrice è stata scelta per la sostituire Simona Ventura a Temptation Island Vip in molti hanno gioito della notizia. I telespettatori attendono con ansia di scoprire in che modo Alessia si relazionerà al reality, e in che modo ci guiderà attraverso il viaggio nei sentimenti delle coppie in gara. Attualmente il cast dovrebbe essere definitivamente chiuso, e a breve sapremo con certezza chi saranno i concorrenti di questa attesissima seconda edizione, che arriverà su Canale 5 a settembre.

In attesa dell’inizio ufficiale delle registrazioni, Alessia Marcuzzi si sta godendo una meritata vacanza in California con la sua famiglia. Al suo ritorno la conduttrice sbarcherà in Sardegna, dove inizierà la sua avventura a Temptation Island Vip. Intanto, però, la presentatrice sta facendo parlare di sé. Qualche ora fa, infatti, Alessia ha svelato di aver visto gli Ufo, e di essere rimasta segnata da quell’esperienza. Ecco le sue dichiarazioni choc.

Avanti