Alessia Pascarella torna a parlare del rapporto con Siria Pingo
Rispondendo alle domande dei fan sui social, Alessia Pascarella torna a parlare del rapporto con Siria Pingo
Di recente si è parlato di presunti dissapori tra Alessia Pascarella e Siria Pingo, protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island. In queste ore come se non bastasse proprio l’ex fidanzata di Lino Giuliano è tornata sulla questione, rivelando come sono oggi i rapporti tra loro.
Parla Alessia Pascarella
Senza dubbio una delle protagoniste assolute della scorsa edizione di Temptation Island è stata Alessia Pascarella, che ha appassionato il pubblico con il suo viaggio nei sentimenti con l’ormai ex fidanzato Lino Giuliano. Di recente però l’ex volto del reality show è finita anche al centro del gossip. Stando ad alcune malelingue infatti ci sarebbero presunti dissapori tra Alessia e Siria Pingo, altra protagonista del programma di Canale 5. Pare infatti che tra le due ci sia stata una discussione, che avrebbe portato a un lento allontanamento. In queste ore così la Pascarella, che ha risposto alle domande dei fan sui social, è tornata a parlare del rapporto con la Pingo e in merito ha affermato:
“Ciò che si dice in giro mi interessa ben poco. Anche perché, state sicuri, se cambierà qualcosa, sarà la persona interessata, cioè io, a dirlo. Se ho problemi con qualcuno, non sto qui a parlarne, chiamo direttamente la persona. Sono amica di tutte: Jenny, Ludo, Vitto e Martina. Quindi, fatevi una domanda e datevi una risposta”.
Ma non è finita qui. Poco dopo infatti qualcuno ha accusato Alessia Pascarella di aver messo le altre fidanzate di Temptation Island contro Siria Pingo. Immediata dunque la replica: “Però finitela con queste st**nzate, qua nessuno mette contro nessuno e tanto meno sono la mamma che decide cosa devono fare gli altri. Fate proprio pensieri di me**a, riprendetevi”.
A oggi dunque non è chiaro cosa sia accaduto tra Alessia e Siria, che nel mentre in questi giorni è rimasta in silenzio. Che nelle prossime ore anche la Pingo decida di intervenire e di dire la sua? Non resta che attendere per scoprirlo.