Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati: ecco perché
Alessia Prete e Matteo Gentili: tra i due è finita Matteo Gentili e Alessia Prete si sono lasciati. Tra i…
Alessia Prete e Matteo Gentili: tra i due è finita
Matteo Gentili e Alessia Prete si sono lasciati. Tra i due la storia è giunta alla conclusione. La coppia, diventata celebre nel Grande Fratello 15 di Barbara d’Urso, ha deciso di non proseguire più la loro relazione. Nelle scorse settimane i due avevano avuto delle forti discussioni, tanto che Matteo Gentili era arrivato a cancellare tutte le foto con Alessia Prete.
A quel punto, dunque, sembrava che tra i due le cose non potessero più tornare come prima. Tuttavia, ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, Alessia Prete qualche settimana fa aveva spiegato come era davvero la situazione. Alessia aveva dichiarato di aver reagito male ad alcune esternazioni di Matteo Gentili che, esasperato, aveva dunque cancellato le foto con lei come reazione. Queste è quanto aveva detto la ragazza:
“La situazione è che ci siamo rivisti, abbiamo avuto modo di parlare e di chiarirci. Noi ci vogliamo molto bene. Certe discussioni, però, ti portano ad affrontare le cose. Lui ha cancellato le foto, è sparito e non i ha fatto sapere più niente. Io sono andata a Viareggio da lui e abbiamo in qualche modo chiarito. Per ora ci siamo dati del tempo e speriamo che le cose si risolvano. Abbiamo avuto un’altra discussione e ha detto che le cose non si potevano sistemare. Quindi non so cosa pensare. Io andrei anche da lui ma se scappa invece che affrontare le cose diventano più difficili. Io lo amo ma vorrei che non mi chiudesse le porte in faccia.”
Le intenzioni per riprovarci c’erano, tuttavia nella giornata di oggi le speranze sono svanite. Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati e a comunicarlo sono stati loro.
Ecco l’annuncio.