Alessia Prete e Matteo Gentili: gli scontri social dopo la fine della relazione
Dopo la fine della loro relazione, Alessia Prete e Matteo Gentili si lanciano frecciatine, facendo partire una serie di scontri…
Dopo la fine della loro relazione, Alessia Prete e Matteo Gentili si lanciano frecciatine, facendo partire una serie di scontri social
Solo poche ore fa, inaspettatamente, a seguito di una lunga crisi, Matteo Gentili ha deciso di lasciare Alessia Prete con un messaggio in diretta a Pomeriggio Cinque. I due, dopo una storia di ben 9 mesi hanno deciso di voltare pagina, a causa di alcune difficoltà caratteriali e per via di diverse incomprensioni. Nonostante in molti sperassero che per la coppia le cose potessero aggiustarsi, adesso l’amore tra Matteo e Alessia sembrerebbe essere arrivato al capolinea. Dopo aver ascoltato le parole di Gentili, in studio da Barbara d’Urso la Prete ha commentato la cosa, dichiarandosi delusa. La ragazza, inoltre, ha affermato di essere convinta che il calciatore probabilmente non era ancora pronto ad avere una storia seria e duratura, facendo un duro sfogo. Ora, dopo la fine della loro relazione, Alessia Prete e Matteo Gentili si sono dati battaglia sui social, dando il via ad serie di scontri.
Dopo aver ascoltato le parole della sua ex fidanzata a Pomeriggio Cinque, Matteo Gentili, con una serie di Instagram Stories, ha voluto replicare alle affermazioni fatte da Alessia Prete. Queste le sue parole:
“Oggi ho visto Pomeriggio Cinque e, sinceramente, sono rimasto un pochino stupito perché non ho visto la persona che ho vissuto in questi due ultimi due mesi, due mesi brutti. Una persona che ha messo lei in primis in dubbio il nostro rapporto, dicendo che non potevamo stare insieme perché troppo diversi. È vero, le ho detto di non venire a Viareggio, ma le ho detto questo dopo una litigata, dopo una telefonata in cui lei mi ha detto che le ho rovinato la vita e che non mi sarei meritato niente se non di stare da solo, per tutta la vita, per colpa del mio carattere. Lei può dirmi che le ho rovinato la vita ma io non posso dirle che non voglio vederla, questo non mi sembra molto equo”
E ancora:
“Mi sono sentito dire che lei è stata bocciata ad un esame per colpa mia. Che per quello che le avevo fatto non è riuscita a studiare, però lei il giorno prima dell’esame era tranquillamente a Milano, per questo adesso mi fa strano. Vi lascio la convinzione che oggi la bella fosse in TV a piangere e a disperarsi per il suo amore mentre la bestia fosse a casa a programmare come arrivare alla popolarità”
A quel punto è arrivata la replica di Alessia Prete.