Dopo essersi separati per alcuni mesi, adesso Alessia Prete conferma che lei e Matteo Gentili sono tornati insieme

È ormai passato oltre un anno da quando per la prima volta Alessia Prete ha incontrato Matteo Gentili. I due, come ben ricorderemo, si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello 15, e a poco a poco tra loro è nato l’amore. Dopo aver iniziato una relazione, per diverso tempo le cose tra i ragazzi hanno funzionato alla perfezione. Ad un tratto, però, una crisi ha colpito la coppia, che ha così scelto di separarsi una volta per tutte. Ciò nonostante già da qualche settimana era parso che tra Alessia e Matteo ci fosse stato un riavvicinamento in corso, e in molti hanno dunque sperato in un ritorno di fiamma. Adesso finalmente giunge la conferma ufficiale: la Prete e Gentili sono tornati insieme, e a svelarlo è proprio l’ex gieffina, che con un post sui social spende delle bellissime parole per il suo compagno. Scopriamole insieme.

Tutti senza dubbio ricorderemo i momenti in cui Alessia Prete e Matteo Gentili si sono a poco a poco avvicinati e poi innamorati. Terminato il reality, così, i due hanno deciso di darsi un’opportunità, iniziando una relazione per la gioia di tutto il pubblico. La storia è andata avanti per diversi mesi, fino a quando, a causa di alcune divergenze, Alessia e Matteo non hanno deciso di separarsi, e di voltare così pagina. Non sono mancati, naturalmente, numerosi scontri a distanza tra i due, e per diverse settimane la Prete e Gentili sono stati al centro del gossip e del pettegolezzo. Tuttavia, adesso, stando a quanto si apprende, pare che le cose siano nuovamente cambiate.

Già da qualche settimana in molti avevano notato un riavvicinamento tra Alessia Prete e Matteo Gentili, e così diversi utenti hanno iniziato a credere in un ritorno di fiamma. Adesso, in occasione del compleanno del calciatore, la ragazza conferma che lei e Matteo sono tornati insieme, facendo una bellissima dedica al suo fidanzato. Leggiamo le sue parole.

Avanti