Alessia Prete conferma che lei e Matteo Gentili sono tornati insieme

Sono passati ormai alcuni mesi da quando Alessia Prete e Matteo Gentili hanno annunciato la rottura. Tuttavia già da da alcune settimane in molti hanno ipotizzato in un ritorno di fiamma per la coppia. E adesso finalmente la notizia è stata confermata. L’ex gieffina infatti, con un post su Instagram, svela che lei e il calciatore sono tornati insieme, per la gioia dei loro fan. In occasione del 30esimo compleanno di Matteo, Alessia ha speso delle bellissime parole per il suo compagno, ammettendo, dunque, che i due abbiano deciso di darsi una seconda chance. Queste le sue dichiarazioni:

“Mi sono domandata tante volte perché ancora tu, ancora io, ancora noi. Dopo questi mesi di vita reale solo io e te, mi sono risposta così: ‘perché siamo diversi dal resto’. Lo dico anche sembrando presuntuosa, ma non mi interessa. Bene o male è così. Siamo diversi. Io di questo sono orgogliosa, tanto da dirlo qui, fuori dai denti. E non mi interessa cosa ci riserverà il futuro. A prescindere da noi, io ti auguro di coltivare sempre le cose più belle che hai, come l’innocenza, l’ingenuità e la spontaneità, che fanno di te quella persona diversa. Ma tanto simile a me”

Finalmente Alessia Prete e Matteo Gentili sono tornati insieme, e stando a quando si apprende il ritorno di fiamma è avvenuto già da diverso tempo. Noi facciamo un grande in bocca al lupo alla coppia, sperando che stavolta tutto possa funzionare alla perfezione tra i due.

IndietroAvanti