Alessio Bernabei in ospedale per un intervento: le parole del cantante
Alessio Bernabei è stato ricoverato in ospedale per un intervento alle tonsille Sempre molto diretto e sincero con i propri…
Alessio Bernabei è stato ricoverato in ospedale per un intervento alle tonsille
Sempre molto diretto e sincero con i propri fan, Alessio Bernabei non avrebbe mai tenuto loro nascosto l’intervento subito. Il cantante è stato operato alle tonsille, le quali da un po’ di tempo gli davano noia e ha informato i suoi follower di aver finalmente risolto ed essere così voglioso di ricominciare.
Durante il periodo estivo l’ex frontman dei Dear Jack è stato attaccato sul web poiché secondo alcuni ha utilizzato frasi sessiste durante un suo sfogo sui social. Questo ha spinto dunque il cantante a spiegarsi e chiedere scusa per quanto accaduto. Ma ora, fortunatamente sembra essere acqua passata. Cosa sarà successo stavolta al cantante uscito dalla scuola di Amici?
Nel post riportato sui canali social, Alessio Bernabei ancora una volta si è messo a nudo e ha fatto sapere ai fan di essersi sottoposto a intervento chirurgico per l’asportazione delle tonsille. Per un cantante, poi, trascurare una cosa del genere potrebbe comprometterne il lavoro e per questo ha deciso una volta per tutte di agire. Oltre alle sue parole una foto che ha voluto caricare dove si mostra sdraiato sul letto d’ospedale e accenna un sorriso. Queste le parole che ne accompagnano lo scatto:
“È da un po’ di tempo ormai che le mie tonsille mi stavano antipatiche. Le ho eliminate. Ora non ci sono più scuse, si dovrà ripartire. Più forti di prima. Con la ‘gola libera’ “.
Ha esordito Alessio Bernabei, che ha poi ha chiesto scusa ai fan per la sua lunga assenza dai social, prolungata anche a causa dell’intervento alle tonsille.
Ma scopriamo le sue parole…