Le parole di Alessio Bernabei

Scoperto dunque il motivo dell‘intervento e il perché è stato in ospedale, Alessio Bernabei è pronto a tornare in pista e portare al successo nuovi brani, specie dopo il bel riscontro avuto dal pezzo Messi e Ronaldo.

Ma prima di fare tutto questo, l’artista ci ha tenuto a chiedere scusa i propri fan per essersi preso una pausa, che a quanto pare sembra avergli giovato, come da lui stesso confidato:

“Vorrei chiedervi scusa per tutta questa mia assenza, ma in realtà vi dico che mi ha fatto bene. Perché non è che mi conoscessi così tanto. Ho imparato tanto dal silenzio. Il silenzio insegna.
Mo basta però”.

Ha proseguito Alessio Bernabei che poi ci ha tenuto a fare una sorpresa ai suoi sostenitori, che in questo tempo, nonostante la sua assenza, gli sono stati vicino:

“Stasera caricherò una cosa per voi, che ho scritto in questi ultimi giorni. Una sorpresina. Un pensiero. Uno spiraglio di quello che ho nella mia strana zucca. A presto”.

Ha scritto Alessio. Successivamente infatti, il cantante ha pubblicato Lettera per te, di cui ne ha curato testo e musica, che ha commosso i suoi fan, felici di rivederlo attivo sui social network. Da questo messaggio si evince quindi tutta la voglia di tornare protagonista e non farsi abbattere dalle difficoltà che la vita ci pone ogni giorno, ma piuttosto affrontarle a muso duro, come lui ha sempre fatto.

Fortunatamente nella giornata odierna Alessio Bernabei è stato dimesso dall’ospedale e ora ripartirà più forte di prima dopo questo stop. A farlo sapere è stato lui stesso con alcune Instagram Stories. L’intervento alle tonsille l’ha tenuto per un po’ lontano dalla musica, ma ora come detto dallo stesso cantante, ‘non ci sono più scuse’.

Ad Alessio facciamo il nostro migliore in bocca al lupo per i progetti futuri e per una buona guarigione a seguito di questo piccolo periodo lontano dai riflettori.

IndietroAvanti