Alessio Boni presto papà: tutto sulla fidanzata e il figlio in arrivo
Alessio Boni sul matrimonio con Nina: “Il nostro amore è già sufficientemente vivo, ma se lei me lo chiedesse…” Alessio…
Alessio Boni sul matrimonio con Nina: “Il nostro amore è già sufficientemente vivo, ma se lei me lo chiedesse…”
Alessio Boni ha limpidamente espresso il suo pensiero sul matrimonio con la fidanzata Nina, sostenendo che le nozze, se mai ci saranno, verranno comunque dopo il figlio. L’attore non ritiene infatti che un’unione ufficiale con la compagna arricchirebbe in qualche modo il suo amore per lei.
“Non credo che il nostro amore abbia bisogno di questo“, ha reso infatti noto dalle colonne di F. “È talmente forte,” prosegue, “pieno, vivo, che non ha bisogno di niente. È più potente di qualsiasi contratto. Anche Nina non ne ha necessità,“ rivela poi, “la pensa come me. Ma se me lo chiedesse, se a lei facesse piacere, la sposerei”.
Il settimanale ha anche sottolineato la differenza d’età – quasi vent’anni! – tra Boni e la Verdelli. L’attore diventerà padre all’età di quasi 53 anni. Se potesse tornare indietro, non affretterebbe di più i tempi?
“Non c’è un’età per diventarlo”, osserva. “Padri si è o non lo si è, indipendentemente dall’avere o meno dei figli. Certo, quando penso a quel fagiolino che cresce nella pancia di Nina, io mi commuovo”.
Nina Verdelli è fidanzata di Alessio Boni dal 2015. È figlia di Carlo, direttore di Repubblica, e di Cipriana Dall’Orto che fu direttrice di Donna Moderna. Avendo scelto di seguire le orme dei genitori, ha trascorso un breve periodo a New York entrando infine nella scuderia di Vanity Fair dove ancora oggi lavora. Del suo privato si sa molto poco, perché particolarmente riservata e gelosa della propria privacy.