La condanna e le parole di Alessio

A riportare l’accaduto è Fanpage.it, che rivela ciò che è successo nella giornata di ieri. Stando a quanto descritto, gli investigatori hanno trovato un borsello durante la perquisizione nel domicilio di Alessio Bruno. Questo conteneva cocaina pura e cinquemila euro in contanti. Il ragazzo, di conseguenza, è stato condannato con un processo per direttissima a due anni e otto mesi di detenzione, più 14mila euro di sanzione pecuniaria. L’ex protagonista di Temptation Island non ha potuto fare altro che accettare la sentenza. Ciò che lascia sbigottiti è il motivo per cui avrebbe agito. Fanpage.it riporta che Alessio Bruno avrebbe dichiarato di guadagnare meno della fidanzata e dunque di non volere essere da meno a livello economico. Ecco quanto si legge:

“Alessio Bruno, ora fidanzato della presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro ha ammesso davanti nel corso dell’udienza di svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese poiché la nuova fidanzata guadagna molto più di lui. Una ragione che l’ha spinto a dedicarsi alla rischiosa ma remunerativa attività extralegale.”

Insomma, una giustificazione che ha fatto molto discutere. Sul web la notizia è circolata subito e si è diffusa in pochissimo tempo. Al momento questo è quello che è trapelato riguardo ad Alessio Bruno, né l’attuale ragazza Eleonora D’Alessandro, né la sua ex Valeria Bigella hanno commentato. Le due avranno qualcosa da aggiungere? Restiamo in attesa di aggiornamenti.

IndietroAvanti