Alessio Bruno arrestato: la reazione della fidanzata alla notizia
Temptation Island: Alessio Bruno arrestato Alessio Bruno è stato arrestato per spaccio. L’ex volto di Temptation Island ha avuto problemi…
Temptation Island: Alessio Bruno arrestato
Alessio Bruno è stato arrestato per spaccio. L’ex volto di Temptation Island ha avuto problemi con la legge e la notizia ha fatto il giro del web. Ad essere incriminata la sua attività legata alla droga. Come è stato riportato, infatti, Alessio è stato fermato nella sua macchina in zona Tiburtina a Roma. Le forze dell’ordine lo hanno trovato in possesso di alcune sostanze stupefacenti e di conseguenza si è proceduto con la perquisizione domiciliare. Qui gli investigatori hanno trovato un borsello contenente cocaina pura e cinquemila euro in contanti.
Alessio Bruno, di conseguenza, è stato condannato con un processo per direttissima a due anni e otto mesi di detenzione, più 14mila euro di sanzione pecuniaria. Le parole del ragazzo avevano inoltre fatto molto discutere. Il motivo per cui avrebbe agito, infatti, sarebbe economico. Ecco quanto riportato:
“Alessio Bruno, ora fidanzato della presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro ha ammesso davanti nel corso dell’udienza di svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese poiché la nuova fidanzata guadagna molto più di lui. Una ragione che l’ha spinto a dedicarsi alla rischiosa ma remunerativa attività extralegale.”
Ma la fidanzata di Alessio cosa ne pensa? Eleonora D’Alessandro, dopo ore di silenzio, ha detto la sua.