Alessio Bruno arrestato: la reazione della fidanzata alla notizia
La fidanzata di Alessio reagisce alla notizia Eleonora D’Alessandro, fidanzata di Alessio, ha in un primo momento mantenuto riservatezza. In…
La fidanzata di Alessio reagisce alla notizia
Eleonora D’Alessandro, fidanzata di Alessio, ha in un primo momento mantenuto riservatezza. In effetti la ragazza non pubblica sui suoi social da qualche giorno, tuttavia una suo gesto ha fatto capire quale è stata la sua reazione alla notizia. Sotto una foto di Eleonora un utente ha commentato:
“Mi raccomando, stai vicino ad Alessio anche in questo momento”
La ragazza ha messo like alla frase, dimostrando ovviamente vicinanza al fidanzato. Oltre a quel gesto, però, la D’Alessandro non ha detto altro. Anche Valeria Bigella, ex storica di Alessio, non ha fatto riferimento all’accaduto. Alcuni hanno scritto alla ragazza sotto le sue foto, ma lei non ha voluto commentare. I due hanno preso strade separate ormai da tempo e in effetti il suo parere non era dovuto. Per ora riguardo alla questione non si sa nulla di più. Probabilmente gli anni di detenzione comminati saranno scontati ai domiciliari, ma è solo un’ipotesi che ancora non ha trovato una conferma ufficiale. Attendiamo ulteriori aggiornamenti su Alessio Bruno.