Alessio Bruno parla per la prima volta dopo l’arresto

Sono passati diversi mesi da quando Alessio Bruno è stato coinvolto in una vicenda legale. Lo scorso luglio, infatti, l’ex partecipante di Temptation Island è stato arrestato per possesso e spaccio di droga. Alessio era stato scoperto dalle forze dell’ordine e aveva confessato la sua colpevolezza. Fino ad oggi Bruno non ha mai rilasciato dichiarazioni pubbliche. Solo la fidanzata, Eleonora D’Alessandro, aveva spiegato come stavano le cose. A distanza di tempo, però, Alessio Bruno ha rotto il silenzio e con un post su Instagram ha parlato per la prima volta dai domiciliari:

“Ragazzi cerco di farla breve! Non sono libero! Mi hanno confermato la pena di 2 anni e 8 mesi, che sto scontando agli arresti domiciliari. La fortuna di essere incensurato ha fatto sì che mi abbiano dato l’opportunità di avere ottenuto i lavorati (esco solo per andare al lavoro). Sto vivendo una situazione davvero difficile, la libertà è la cosa più preziosa che abbiamo. Purtroppo l’ho capito solo quando mi è stata tolta!

Ho commesso degli errori e sto pagando per questo. Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, per quanto difficile possa essere. Sto aspettando ansioso il giorno di poter riscattare la mia vita, per me, per la mia famiglia, per i miei amici e per le persone che credono in me. Per ultima, ma assolutamente non la meno importante, per la donna che amo e che nonostante i momenti difficili, dovuti a questa situazione, mi è sempre stata vicina. Mi ha sempre dimostrato l’amore che prova.”

Alessio Bruno ha poi concluso il suo sfogo, al quale ha risposto anche la fidanzata, Eleonora D’Alessandro.

Continua.

Avanti