Alessio Bruno di Temptation Island presenta la nuova fidanzata, sosia di Belen Rodriguez
Alessio Bruno di Temptation Island e il rapporto con Valeria Bigella Durante l’intervista Alessio ha avuto modo di parlare dell’ex…
Alessio Bruno di Temptation Island e il rapporto con Valeria Bigella
Durante l’intervista Alessio ha avuto modo di parlare dell’ex Valeria e di come tutto è finito. I due non hanno più nessun tipo di rapporto e questo dispiace un po’ al ragazzo.
Da quando mi sono lasciato con Valeria, per più di un anno e mezzo ho deciso di stare da solo. Tante piccole frequentazioni che non duravano mai più di due, tre giorni. Il tempo trascorso mi ha permesso di lavorare su me stesso, sulle mie esigenze, su ciò che voglio da una donna. Sono stato male per la fine della mia storia passata, ho sofferto. Sei anni non si possono cancellare facilmente, ma siamo andati avanti. Tra me e Valeria non c’è stato un lieto fine, i nostri rapporti si sono chiusi nel peggiore dei modi. Mi dispiace non parlare più con lei, le ho chiesto spiegazioni di questo comportamento ma non mi sono state mai date. Penso di essermi sempre comportato bene, anche in momenti in cui avrei potuto dire cose che avrebbero giocato a favore della mia immagine. Ma non sarei stato io. Valeria è stata un pezzo di vita trascorsa e passata, non dimentico ma vado avanti con il sorriso ritrovato grazie ad Eleonora.