Dopo l’arresto di Alessio Bruno parla per la prima volta la fidanzata Eleonora D’Alessandro

E’ di questi giorni la notizia dell’arresto per spaccio di Alessio Bruno, ex volto di Temptation Island. Ad intervenire ora, con alcune dichiarazioni è Eleonora D’Alessandro, la fidanzata attuale di Alessio Bruno, che per la prima volta parla in maniera diretta dopo l’accaduto. Nei giorni scorsi a dire la sua, anche l’ex fidanzata storica, Valeria Bigella. In risposta ad alcuni utenti del web che pensavano fosse felice, ha detto che c’è ben poco da ridere in situazioni come queste.

Adesso a fare il suo intervento è Eleonora, la fidanzata di Alessio. La ragazza, tramite il proprio account ufficiale di Instagram, dopo essersi limitata a qualche like tra i vari commenti di supporto, ci ha tenuto a fare alcune precisazioni. Queste le sue parole:

“Non avrei mai voluto scrivere tutto questo! Vista la situazione voglio e posso esprimermi il meno possibile. ma dato che c’è un processo in corso e quindi Alessio non è autorizzato all’utilizzo dei mezzi di comunicazione e social, vorrei dire io qualche parole”.

Ha esordito visibilmente scossa la fidanzata di Alessio Bruno su Instagram, che per la prima volta parla dopo l’arresto. La giovane ha poi proseguito con il suo post fiume di sfogo:

“Non sono qui né a difenderlo né a prendere le sue parti. ma Alessio HA SBAGLIATO, sa bene ciò che ha fatto e DEVE pagare per questo. Per il resto? L’amore non svanisce da un giorno all’altro: io lo amo follemente… PERCHE’ AMO LA PERSONA CHE E’, a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane”.

Ha proseguito Eleonora, confidandosi con il popolo del web con queste prime dichiarazioni:

“Dunque continuate pure a fare e scrivere ciò che ritenete opportuno. Io so quello che lui sta passando: guardo negli occhi un uomo deluso da se stesso ma con la voglia di cambiare. Un uomo che sta prendendo consapevolezza di ciò che conta davvero. Ma anche di quanto sia doloroso vedere star male, a causa propria, le persone che si amano davvero. Facendo questo ha deluso tutta la sua famiglia, le persone che gli stavano vicino e soprattutto ME. Me che vivendo la realtà lavorativa del suo negozio d’abbigliamento e poi delle sue attività di compravendita di macchinari, mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere. Ma io guardo Ale e lo valuto per la voglia che ha di rimediare”.

Le parole di Eleonora D’Alessandro, fidanzata di Alessio Bruno, sono da donna matura e coraggiosa e in tanti hanno apprezzato questo gesto e questo suo voler stare vicina al proprio compagno, nonostante la delusione.

Ecco il proseguo delle dichiarazioni

Avanti