Le dichiarazioni di Eleonora D’Alessandro su Instagram

Si evince delusione, angoscia, ma anche voglia di non mollare dalle prime dichiarazioni della fidanzata di Alessio Bruno. Eleonora D’Alessandro con un lungo post su Instagram ha ripercorso a grandi linee tutto ciò che è accaduto e come si sente in questo momento così delicato:

“Chiunque può sbagliare, chi più e chi meno pesantemente. E sarò pure pazza, ma io sono certa che tutto ciò gli stia servendo da lezione. Il rischiare di perdere tutto, ME compresa, gli sta finalmente aprendo gli occhi… Ma io gli starò accanto qualsiasi cosa succeda. Nonostante tutto. Perché sono 10 mesi che lui mi illumina ulteriormente la vita e ora, anche se nel buio più totale, sarò io a illuminare la sua”.

La ragazza non giustifica ovviamente il gesto che ha portato all’arresto di Alessio Bruno, ma con tutta se stessa ha promesso che gli starà vicino, perché è ciò che si fa quando si ama una persona così profondamente. Poi un piccolo cenno di ringraziamento a tutti coloro che in questi giorni stanno mostrando loro grande vicinanza:

“Ringrazio comunque tutti coloro, che nonostante le cattiverie espresse gratuitamente nei miei confronti sul mio profilo, ci sono vicini con un messaggio, un pensiero, una frase di supporto virtuale”.

Per concludere infine:

“P.S: Sono letteralmente SCIOCCATA dalle notizie che hanno diffuso i media riguardo le quantità trovate e le “MOTIVAZIONI” (a prescindere ingiustificabili) per cui Alessio ha commesso tutto ciò. Per fortuna ci sono gli atti giudiziari che dimostrano ogni cosa. Detto ciò, su consiglio del suo difensore, non intendo più parlare di questa vicenda che verrà trattata nelle opportune sedi”.

Queste dunque sono ore davvero difficili per Alessio Bruno, per la sua fidanzata Eleonora D’Alessandro e per tutta la sua famiglia. Oggi però è stata proprio quest’ultima a rompere il silenzio con alcune dichiarazioni su Instagram, le prime dopo l’arresto del compagno.

Attendiamo risvolti di questa delicata vicenda.

IndietroAvanti