Alessio Bruno dopo la condanna: come vanno le cose oggi

Periodo difficile per Alessio Bruno. Il ragazzo, giorni fa, è stato arrestato e condannato per spaccio di droga. Diventato celebre grazie alla partecipazione nel 2017 a Temptation Island, Alessio ora dovrà scontare la pena che gli è stata comminata. Trovato in possesso di cocaina e più di cinquemila euro in contanti, per lui il giudice ha emanato una condanna di due anni e otto mesi di reclusione, più 14mila euro di sanzione. Dopo quanto accaduto l’attuale fidanzata di Alessio Bruno si è schierata in suo appoggio, preferendo comunque parlare di questo argomento nelle sedi opportune.

È passata più di una settimana, ma come sta ora Alessio Bruno? Come procede per lui? A rivelarlo è uno dei suoi amici: Francesco Chiofalo. I due hanno partecipato insieme al reality di coppia due anni fa e hanno mantenuto entrambi un ottimo rapporto. Intervistato dal settimanale Di Più Tv, Lenticchio ha commentato quanto accaduto e ha rivelato come sta ora.

“Attualmente Alessio si trova in carcere: piange e si dispera per quello che ha fatto. Ho contattato la sua famiglia, ho detto loro che per qualunque cosa io sono qui, ma certo Alessio ora deve fare i conti soprattutto con se stesso e con i suoi errori”

Poi Francesco Chiofalo ha continuato commentando l’atteggiamento di Alessio Bruno. Non sono mancate nemmeno le parole della sua ex storica Valeria Bigella.

Avanti