Le parole di Francesco Chiofalo e Valeria Bigella

Francesco Chiofalo, sulle pagine del magazine, ha commentato la motivazione per cui Alessio Bruno avrebbe agito così. Il ragazzo, in tribunale, ha infatti ammesso di essersi dedicato ad attività extra legali perché il suo guadagno era inferiore a quello della fidanzata.

“Mi ha stupito questa giustificazione. Sinceramente non mi ha mai detto di sentirsi in un certo senso inferiore rispetto a Eleonora, quindi non posso commentare queste affermazioni. Ma quello che posso dire è che Alessio, dopo la fine della sua storia d’amore con Valeria Bigella, accanto a Eleonora sembrava aver ritrovato una certa serenità.”

Anche Valeria Bigella, ex di Alessio Bruno, ha rilasciato dichiarazioni. Sempre al magazine, l’influencer si è detta dispiaciuta per ciò che è successo, ribadendo quanto già affermato in precedenza.

“Anche se io e Alessio non stiamo più insieme mi dispiace molto per quello che è successo, non è certo uno scherzo essere arrestato. A Temptation Island non fu facile perché durante quel programma lui mi fece molto ingelosire con la tentatrice Carmen e io ci rimasi malissimo. Tuttavia decidemmo di uscire da quella trasmissione insieme, perché io lo amavo veramente tanto e credevo nella nostra storia. Facevamo progetti. Io lavoravo nel suo negozio di abbigliamento, insomma, sognavamo in grande. Dopo cinque anni di amore, lui all’inizio del 2018 ha deciso di lasciarmi. Le cose tra noi non andavano bene, litigavamo spesso e ora abbiamo voltato entrambi pagina.”

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi per la situazione di Alessio Bruno.

IndietroAvanti