Le parole di Alessio Campoli

Parlando della sua storia con Angela Nasti, Alessio Campoli ha aggiunto ulteriori dettagli:

“Io avevo notato ad Ischia che c’era qualcosa che non andava. L’ho guardata in faccia e le ho chiesto cosa dovevamo fare. Io so cosa voglio, non voglio prendere in giro e non voglio essere preso in giro. Avevo capito che da parte sua c’era la voglia di farmi capire qualcosa, ossia che in realtà voleva chiudere. Io le ho detto di restare a Napoli, mentre io sarei tornato a Roma. Non dico che abbia voluto cogliere la palla al balzo, ma non era di certo contraria a ciò che stava succedendo”

Incalzato da Raffaella Mennoia, Alessio ha anche raccontato ciò che è successo i giorni dopo questa scelta e dei paragoni fatti sul web tra Angela Nasti e Sara Affi Fella.

“Quando è successo quello che è successo io non l’ho voluta pensare così marcia da subito. Quello che ho vissuto qua dentro io lo so e ho rispettato tutti. Arrivati alla situazione di oggi io ho rimesso in dubbio tutto. Sì, parlo della nuova frequentazione di Angela. Questa è una situazione un po’ ambigua. Quanto sei stata vera nei quattro mesi di percorso? Dopo questo ragazzo che è uscito a Ibiza e vedendo come si stanno vivendo ora la storia io mi sono sentito preso in giro”

Ma non è tutto, perché Alessio Campoli ha continuato.

IndietroAvanti