Dopo la storia finita e mai iniziata con Angela Nasti, Alessio Campoli ha cambiato vita e sarebbe disposto a diventare tronista a Uomini e donne.

È passato quasi un anno da quando Angela Nasti scelse Alessio Campoli a Uomini e donne. Ma la loro storia non iniziò nemmeno, visto che dopo nemmeno quindici giorni tutto finì e lei poco dopo aveva un altro. Non ci fu nemmeno troppa polemica, poiché lui preferì non esporsi troppo su quanto accaduto se non chiarendo tutto con un’intervista al programma.

Oggi, però, Alessio Campoli è tornato a parlare rispondendo alle domande del magazine di Uomini e donne e chiaramente c’è stato anche l’ergomento Angela Nasti. E con queste parole sembra chiudere totalmente la questione e ogni dubbio.

Dopo l’ultimo confronto non ci siamo più sentiti. Non c’è stata l’esigenza di continuare a parlare di quello che era accaduto. Non è stato facile affrontare quel periodo ed essere così esposto sotto i riflettori, soprattutto per una persona come me lontana dal gossip. In realtà il mio cuore è libero da circa un anno e mezzo, cosiderando che la mia storia con Angela è durata tredici giorni e non c’è stato il tempo di trasformare delle sensazioni in sentimenti più solidi.

Alessio Campoli è quindi ancora single, non ha trovato nessuna ragazza adatta a lui e per questo sale la possibilità di vederlo come tronista a Uomini e donne

Avanti