Alessio Campoli futuro tronista a Uomini e donne? E tira una frecciatina ad Angela Nasti
Alessio Campoli apre le porte al trono di Uomini e donne In questi mesi la vita di Alessio Campoli è…
Alessio Campoli apre le porte al trono di Uomini e donne
In questi mesi la vita di Alessio Campoli è cambiata molto. Ha affrontato dei momenti difficili, come la perdita della nonna e di un caro amico. Ma ha anche deciso di dare una svolta alla sua quotidianità, infatti ha ceduto le quote della sua attività e ha intrapreso la strada della musica. Oggi, quindi, Alessio sa bene di cosa ha bisogno.
Sicuramente di serenità. Non sono uno che alla vita chiede tanto, ma non nascondo la mia voglia di realizzarmi e, soprattutto in questo momento, di trovare la mia strada professionale. Desidero una vita normale, con una casa, un lavoro e una donna che mi ami al mio fianco. In questi anni mi sono reso conto di quanto sia difficile trovare una persona con cui avere un’affinità mentale. Spesso sono attratto da ragazze più piccole di me che naturalmente sono meno mature e con minor esperienza. È difficile trovare la donna che vorrei: una persona matura, umile, acqua e sapone; una brava ragazza a tutto tondo che abbia qualcosa da raccontare e che nella vita abbia sudato per ottenere ciò che ha. Alla lunga ho capito che tra me e chi ha vissuto sempre sotto una campana di vetro non ci sarà mai alcuna affinità. Speriamo che questo duemilaventi mi sorprenda.
Frecciatina ad Angela Nasti con queste ultime parole? Quello che è certo è che Alessio Campoli è aperto a tutto quello che la vita avrà da offrirgli. Per questo motivo, anche ne non rientra tra i suoi progetti, non si tirerebbe indietro se venisse scelto come futuro tronista di Uomini e donne, considerando che sul web ancora in tanti lo vorrebbero seduto lì.
Leggo spesso i messaggi che le persone mi inviano sui social e non mi sarei mai aspettato che a distanza di quasi un anno ci fosse ancora qualcuno così speranzoso di vedermi rientrare nello studio. Naturalmente tutto questo mi rende felice, perché significa che ho lasciato un bel ricordo e che, nonostante la schiettezza e l’accento romano, le persone hanno colto la mia autenticità. Sarei ipocrita a dire che non prenderei in considerazione il trono. Ho vissuto l’esperienza da corteggiatore, quindi perché non farla seduto su un’altra sedia. Non rientra nei miei piani principali, ma perché no?!
Considerando il flop del Trono Classico di questi ultimi mesi, forse la redazione di Uomini e donne potrebbe davvero prendere in considerazione Alessio Campoli. È vero che il pubblico desidera vedere persone nuove sul trono, ma Alessio è forse l’unico “riciclato” che metterebbe d’accordo tutti. Voi cosa ne pensate?