
Alessio Ceniccola si scontra con Samantha dopo l’annuncio della rottura
Dopo la conferma della rottura, Alessio Ceniccola si scontra con Samantha Curcio sui social: ecco cosa è accaduto e le loro parole.
Samantha replica ad Alessio
Dopo aver letto le parole di Alessio Ceniccola, Samantha Curcio ha deciso di replicare al suo ex fidanzato, affermando:
“Io del mondo social non amo chi offende e denigra gli altri. Del mondo social non amo le non verità. Ho preso questa decisione perché ho cercato un confronto e mi è stato chiesto di aspettare a lunedì, dopo aver assistito a 8 giorni di festeggiamenti e discoteche. Sono stata fisicamente male, come sto tutt’ora, non ho ricevuto neanche una chiamata da essere umano per sapere come stessi. I problemi erano innumerevoli e tu lo sai bene. Ogni nostro litigio sei andato a risolverlo in discoteca, senza dare mai la la priorità alla nostra storia. Ti ho chiesto di vederci, ti ho lasciato tempo per te, per ritrovarmi a vederti in discoteca tra mille ragazze.
E ancora Samantha Curcio aggiunge:
“Sono stata in silenzio, a soffrire come un cane pur di venirti incontro. Io credo che un uomo innamorato non riesca a non chiarire per 11 giorni e a trovare la voglia di andarsi a divertire. Mi sento anche ridicola a dare risposte qui, ma è dove siamo arrivati insieme, in un punto vergognoso. Non risponderò ulteriormente a nessuna delle cose che seguirà. Io mi fermo qui, ho dato delle spiegazioni per le persone che ci hanno seguiti e stimati. Chiunque pensi altro, è libero di scegliere chi seguire e chi no. Non serve spargere cattiveria. Non serve davvero a nessuno. Grazie”.
Alessio Ceniccola deciderà di replicare ulteriormente a Samantha Curcio? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.