Alessio fuma in Casa (anche se è vietato), un autore del GF lo rimprovera – VIDEO
Pizzicato dalle telecamere mentre fuma nel salone della Casa del GF, Alessio Falsone si becca un richiamo da uno degli autori
Uno degli autori nelle scorse ore ha ripreso Alessio Falsone perché è stato pizzicato dalle telecamere a fumare in sala, all’interno della Casa del Grande Fratello, dove da regolamento non è permesso.
Alessio Falsone, un autore lo richiama mentre fuma in Casa
Entrato in corsa nella Casa del Grande Fratello, Alessio Falsone è stato fin da subito un elemento in grado di creare dinamiche. Non avrebbe di certo immaginato di poter arrivare così in fondo e provare interesse per Anita Olivieri, eliminata lunedì dal programma. Per il gieffino queste sono giornate particolari, poiché la sua intenzione era quella di seguire la ragazza, ma gli è stato chiesto espressamente di restare con i suoi compagni.
Molto teso si è trovato ad arrivare a degli scontri ed essere persino richiamato da uno degli autori per un gesto compiuto mentre si trovava in sala. Le telecamere infatti hanno ripreso Alessio Falsone poggiato a uno dei divanetti, in attesa di raggiungere il bagno. Con sé portava la sigaretta elettronica e, senza pensarci due volte, ha iniziato a fumare.
Forse non rendendosi conto che non è permesso farlo dentro la Casa, dopo aver compiuto questo gesto in altre occasioni, Alessio Falsone ha ricevuto un richiamo: “Alessio non si fuma lì”. Il ragazzo ha risposto sostenendo che “la voce” avesse ragione. “Lo so che ho ragione, quindi vai fuori a fumare”.
Dalla sua Alessio Falsone si è giustificato sostenendo di trovarsi lì perché in attesa di raggiungere il bagno. L’autore però gli ha fatto presente ancora una volta di non fumare.
Autore: "Alessio non si 🚬 li"
— robby02 (@rbuffagni) March 20, 2024
Alessio: "hai ragione hai ragione"
Autore: "lo so che ho ragione quindi vai fuori a 🚬"
Alessio: "sto aspettando che si liberi il bagno"
Autore: "senza 🚬"#grandefratello pic.twitter.com/JBOceKltjk
Il richiamo dell’autore va ad aggiungersi alla strigliata del Grande Fratello durante la puntata di lunedì, quando ha richiamato Alessio Falsone per i modi usati nella lite con Federico Massaro. Entrambi hanno ricevuto una bacchettata, ma in particolar modo l’imprenditore. Così come allo scontro del post puntata tra Alessio e Massimiliano Varrese, tanto da portare Falsone persino a minacciare di lasciare il programma.
Stasera intanto Alessio Falsone rischia di uscire dalla Casa. Si trova infatti al televoto eliminatorio con Federico Massaro e Simona Tagli. E semmai dovesse salvarsi dovrà superare altri ostacoli per poter arrivare alla puntata finale di lunedì. Vedremo cosa accadrà in puntata!