Alessio Lo Passo: ‘Voglio tornare in TV con la verità sul mio arresto’
Alessio Lo Passo oggi: ecco cosa fa e perché sogna di tornare in televisione A seguito dell’arresto e dopo aver…
Alessio Lo Passo oggi: ecco cosa fa e perché sogna di tornare in televisione
A seguito dell’arresto e dopo aver scontato la pena comminatagli con il processo, ci si domanda cosa faccia oggi Alessio Lo Passo. Anche su questo l’ex tronista un tempo legato a Giulia Montanarini si è confidato con Novella 2000, rivelando di essere tornato alla vita di sempre e di avere nostalgia per il mezzo televisivo. Ma solo perché vorrebbe fare quel che non gli è mai stato concesso: raccontare la propria versione dei fatti, mettendo una volta per tutte fine a voci e pettegolezzi girati dopo il suo arresto.
“Dopo il carcere”, spiega quindi, “ho deciso di staccare da tutto. Sono tornato a La Spezia, a casa della mia famiglia, e dagli amici veri che non mi hanno mai abbandonato. L’intenzione era occuparmi della mia passione, per trasformarla nel mio secondo lavoro, grazie al brevetto di personal trainer che ho preso”.
Professionalmente, però, Alessio Lo Passo resta a tutti gli effetti un imprenditore.
Sotto il profilo sentimentale, d’altro canto, pare che al momento l’ex tronista abbia il cuore del tutto sgombro. Le ultime notizie in tal senso risalgono al lontano 2016, quando proprio Novella 2000 lo intercettò con una nuova fiamma che poco tempo dopo, tuttavia, si era scoperta un fuoco di paglia.