Alessio Sanzogni è morto: incidente per l’ex manager di Chiara Ferragni
Alessio Sanzogni è morto in un incidente. Le parole di Chiara Ferragni per il suo ex manager Dopo aver saputo…
Alessio Sanzogni è morto in un incidente. Le parole di Chiara Ferragni per il suo ex manager
Dopo aver saputo della morte di Alessio Sanzogni, a seguito del terribile incidente in cui è rimasto vittima, Chiara Ferragni non ha potuto fare a meno di commentare il dramma. La blogger ha così postato un meraviglioso post sul suo profilo Instagram, ricordando il suo ex manager. Queste le sue parole:
“Stamattina stavo dando da mangiare al mio bambino, bevevo un caffè con un’amica, sembrava una mattinata normale a casa. Poi è arrivata una notizia tremenda. Il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente. Non riesco a trovare parole per esprimere quanto sia scioccante questa cosa. Una volta eravamo molto affiatati e lavoravamo insieme a tempo pieno, poi, alcuni anni fa, abbiamo preso strade diverse. Quello che rimpiango ora è il tempo che non abbiamo trascorso insieme negli ultimi due anni, e le parole che non ci siamo detti. Ci parlavamo ancora, e ci messaggiavamo, ma non erano le conversazioni che avevamo un tempo. Non importa cosa succede nella tua vita, sii sempre consapevole di rendere speciali le persone a cui tieni. Spero che tu abbia trovato la tua pace Alessio”
Il toccante post di Chiara Ferragni per la morte di Alessio Sanzogni ha emozionato tutti i seguaci dell’imprenditrice digitale. Non tutti, però, ricorderanno che parte del suo successo Chiara la deve proprio al suo amico Alessio. Ricordiamo i primi passi della Ferragni nel mondo del lavoro.