Alex accusato di aver stonato durante un concerto LDA lo difende
Fa ancora discutere quanto successo durante un concerto ad Alex di Amici 21, accusato di aver stonato. LDA lo difende dalle critiche
Le parole del cantante di Amici a Radio Zeta
Nei giorni scorsi Alex ha rilasciato una serie di interviste e una di esse a Radio Zeta. Il cantante ha avuto modo di presentare il suo primo EP Non siamo soli, che uscirà il 10 giugno ma sembra essere davvero molto atteso dai suoi sostenitori. Un sogno che si realizza per lui che di gavetta, prima di ottenere il tanto desiderato successo, ne ha fatta tanta.
Ai microfoni di Collettivo Zeta con Diego Zappone e Simone Palmieri, il giovane talento della scuola di Amici 21, ha rivelato cosa rappresenta per lui Sogni al cielo, la canzone portata al successo proprio nella scuola più famosa d’Italia. Su questo brano ha rivelato com’è nata e quanto sia importante per lui:
“Rappresenta Alex. Perché non si smette mai di urlare sogni al cielo. Da momenti difficili si risale credendo in se stessi. Quando nessuno ti ascolta e non vuole capire. Era il 25 Maggio 2021, la prima strofa l’ho scritta quel giorno. E a distanza di un anno sono qui. Che bello e che emozione. Importante non smettere mai di credere nei sogni, nell’amore e nella musica, perché bisogna urlare sogni al cielo”.
Ovviamente non è mancata la fatidica domanda sui progetti futuri e sulle nuove canzoni a cui sta lavorando. Alex ha confessato che sta lavorando durante e che ora si vuole concentrare anche sui concerti, dove ha modo e avrà la possibilità di incontrare il proprio pubblico: “Di sicuro ci saranno e sto scrivendo tanto. Davvero. Voglio fare live questa estate e ci saranno, e poi altre canzoni al momento in italiano”.
Alex dunque non ha intenzione di fermarsi durante il periodo estivo. Ci sono tante cose in ballo e non vede l’ora di metterle in pratica!