Alex Belli ammette di provare interesse per Soleil Sorge, lei rilancia
Durante un confessionale Alex Belli ammette di provare interesse per Soleil Sorge, lei rilancia. Ecco cosa hanno detto i due
Belli e Soleil commentano i baci in puntata
Durante la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto parlare con i concorrenti della prova settimanale, che prevedeva al suono del segnale acustico uno scambio di baci tra coinquilini. In particolar modo ad attirare la sua attenzione, così come quella del pubblico, è stata la complicità tra Alex Belli e Soleil Sorge. Ecco cosa ha detto il conduttore a riguardo:
“Questa è stata la settimana dei baci e il GF si è divertito. Ma scusate, mi fate rivedere il video? Perché tra tutti c’è stato un bacio in particolare che mi ha destato qualche sospetto. Perché mi è sembrato un po’ troppo reale, direi davvero realistico. Oserei dire un po’ troppo spontaneo. Guardate che energia e impeto c’hanno messo. Alex mi sembra che tu ci abbia preso un po’ troppo gusto o mi sbaglio? Tra di voi vedo una certa complicità, vi guardate, vi inseguite, c’è una bella complicità. Sappiate che vi controlleremo meglio”.
Con imbarazzo Alex Belli ha spiegato la sua versione dei fatti e in puntata è così intervenuto: “In pratica è partito spontaneo. Lei stava pulendo il bagno, io stavo dando l’aspirapolvere. Sì, è vero che c’è una grande complicità“.
A seguire a dire la sua è stata anche Soleil Sorge, che ha aggiunto: “Poi in realtà ci siamo guardati negli occhi, ci siamo bloccati un po’ e poi siamo andati, e vabbè. Non mi nascondo, tra me e lui c’è una bellissima amicizia. Abbiamo veramente instaurato un rapporto meraviglioso, e nulla. Se mi piace? Ma certo, nel senso che lo adoro“.
Alex Belli e Soleil Sorge, però, continuano a insospettire il conduttore e i telespettatori. Sarà solo amicizia come dicono?