Alex Belli annuncia il suo ritiro dal reality e fa una confessione a Soleil
Al Grande Fratello Vip Alex Belli fa una confessione a Soleil Sorge, poi annuncia il suo ritiro dal reality. Le parole dell’attore
Le parole dell’attore e la risposta di Soleil Sorge
Alex Belli come un fiume in piena ha confessato che è meglio stoppare tutto, prima che sia troppo tardi:
“Abbiamo passato il limite fidati. Non l’abbiamo cercata o voluta. Adesso siamo in un limbo e l’unica soluzione è che tu non mi veda più. Magari un giorno ci rivediamo, quando tutto sarà passato. La nostra razionalità adesso non funziona”.
A seguire Alex Belli ha anche aggiunto che, ora come ora, nessuno dei due riesce a controllarsi:
“La forza di controllo con te non ce l’ho Sole, l’ho perduta quando ti ho vista. Le emozioni le possiamo controllare fino ad un certo punto. Se tu riesci a controllarti io non ce la faccio. Tu vorresti che io rimanessi qui dentro a torturarci in questo modo? Perché questo è, ci stiamo torturando entrambi. Questa cosa tra noi è stupenda, ma andando avanti potrebbe essere una tortura troppo forte. Dove ti porto? Ti porterei in una cosa non bella”.
Dopo il lungo monologo, non è tardata ad arrivare, come precisa Biccy, la risposta da parte di Soleil Sorge ad Alex Belli:
“Se la tua conclusione è questa vorrei fare un passo indietro. L’unica soluzione è allontanarsi a prescindere. Se voglio che tu rimanga qui dentro? Non te la dirò questa cosa. Se vogliamo restare alle nostre vite fuori, tanto vale razionalizzare e reimpostare tutto sull’amicizia. […] Comunque, anche io non so cosa farò. Adesso rido e sto da Dio con te, Katia e Davide, ma se voi uscite sarà diverso”.
(QUI PER IL VIDEO COMPLETO) Che farà ora Alex Belli? Uscirà davvero dal programma e, a quel punto, come reagirà Soleil Sorge?