Belli minaccia di abbandonare dopo la puntata

Una puntata piuttosto tosta quella vissuta da Alex Belli. Il confronto con la moglie Delia Duran, ferita per la sua vicinanza a Soleil Sorge, ha provocato in lui una reazione molto forte. L’attore, infatti, dopo poco aver incrociato lo sguardo della sua compagna si è reso conto che forse era il caso di fare un passo indietro e per questo voleva lasciare ieri sera stesso il programma.

Poco dopo la messa in onda Alex Belli ha detto ai suoi compagni di volere andare via e, rivolgendosi a Soleil Sorge, ha detto:

“Io vado fuori ragazzi, non vengo in confessionale. Sole io non ce la faccio più a stare qua dentro lo capisci? Tu devi rimanere qua dentro. Devi restare e io non voglio metterti in questa roba qui. Mi dispiace di averti trascinato in questa situazione. Non era il mio game, non era la mia roba. Io sono qua per dimostrare la mia artisticità, non per perdere la mia vita fuori. Il fatto è che non ce la faccio a stare qui a fingere. Perché è venuta la mia donna prima e mi ha guardato negli occhi. Non è il mio gioco. Il mio amore è molto più importante di tutta questa roba. Basta così non va e non mi piace. Tra l’altro non sto bene così dopo quello che è successo”.

Ha proseguito Alex Belli, sicuro della sua scelta. Il gieffino ha anche provato ad aprire la Porta Rossa, ma Soleil Sorge l’ha fermato, dicendogli:

Se lo vuoi fare io vengo con te, te lo giuro. Non resto qui dentro dopo una roba del genere. Quello che è successo non mi piace. Qui dentro mi prendo la me**a e sento gente che sparla alle mie spalle tutti i giorni. Quindi se te ne vai vengo anche io. Purtroppo ti capisco, ma non è il modo. Adesso ci ragioniamo, poi decidiamo a mente fredda. Se dopo vorrai fare questa scelta verrò anche io fuori dal GF Vip“.

Le parole di Soleil Sorge hanno fatto riflettere l’attore e quanto pare è riuscita a convincere Alex Belli a restare al GF Vip.

Indietro