L’attacco di Alex Belli nei confronti di Barù

In queste ultime ore Alex Belli è tornato all’attacco su Twitter. Vittima del suo post, questa volta, è stato Barù. Il motivo si cela dietro ciò che è avvenuto in seguito alla nomination che la moglie Delia ha fatto ai suoi danni. La vippona gli ha confessato:

Sono sincera devo dirti la verità, ti ho votato, però di volevo spiegare il motivo. La mia motivazione è stata vera, ho detto che non ho legato con te come ho legato con gli altri. Non si tratta di antipatia, anzi, a me stai molto simpatico e c’è un bel rapporto, spero. Poi dici che io e Alex abbiamo finto, ma al di là del rapporto tra me e Alex, devi vedere quello che è successo qui dentro la Casa.

Come riporta anche il sito Biccy, però, la risposta di Barù alla moglie di Alex Belli è stata immediata: “Figurati, tu non devi sentirti in colpa. Ti reputo una persona buona. Ma io a te e Alex non vi voglio rivedere più fuori di qui. Sarai anche buona, ma ciò non esclude tutti gli altri pareri che ho su di te. Hai legato meno con me ma molto di più con Jessica o con Lulù dopo averle insultate solo qualche settimana fa. Mi spiace ma dopo il GF te e Alex non voglio proprio vedervi, questo è quanto. Giuro, se poi ti vedo per sbaglio, ok. Ma non solo Alex, anche te da sola non voglio rivederti“.

Da qui, perciò, il tweet scritto da Alex Belli in cui viene criticato l’atteggiamento di Barù: “Caro il mio BARÙ, capisco il tuo umorismo Tagliente! Ma non condivido la tua cattiveria Gratuita…Io parlo di Amore libero, tu di Rutto libero, ma BARÙ dov’è? Dov’è la tua eleganza di nobiltà e la tua lealtà??“.

Continua

Avanti