Delia Duran spiega la situazione a Jessica

Come abbiamo visto, Barù ha tirato in ballo anche Jessica e Lulù. La prima, all’inizio si è confrontata con il gieffino chiedendogli come mai l’ha tirata in ballo nella conversazione. In un secondo momento, poi, è andata da Delia, la quale ha spiegato per filo e per segno la situazione e il suo pensiero, prima ancora del tweet del marito Alex Belli:

Lui mi ha detto che se non fossi stata in finale mi avrebbe rinominata. E io gli ho detto grazie per la sincerità. Anche io lo farò. Meno male le cose vengono a galla. Comunque c’è rimasto malissimo per questa roba. Ma anche lui. Sai cos’è la cosa bella? Che mi ha detto: “se tu non fossi stata in finale ti avrei nominato e ti rinominerei di continuo”. Grazie dell’onestà. Mi fa piacere. Quindi vuol dire che ci sei rimasto male.

Lui mi ha rinfacciato: “Ah perché tu non hai nominato Jessica che ti ha trattato male, ti ha detto parolacce e parole brutte…”. Perché ho un rapporto completamente diverso con quello che ho con te. Doveva essere molto neutro e non fare… Non calcare questa cosa su di te, se ti voleva bene. Quello mi ha dato un po’ fastidio. Il fatto di aver voluto mettere legna nel fuoco che ha accesso. Jessi… Capisci?“.

La finale del Grande Fratello Vip è sempre più vicina. Continuate a seguirci per scoprire chi sarà il vincitore o la vincitrice.

Indietro