Stella Starlight, amica di Belli e Delia, interviene

Dopo le nuove accuse lanciate dall’ex moglie di Alex Belli, Stella Starlight non è rimasta di certo a guardare e ha preso le parti del suo amico:

“Non credo proprio che ti abbia minacciata o attaccata. Guarda non è possibile che sia successo fidati. Sì hai ricevuto una bella diffida. Lui mi ha specificato che ti ha diffidata grazie ad un suo avvocato. Dai non puoi sempre parlare male di lui. Assolutamente nessuno è al suo comando. Lui lascia la libertà a tutte di stare con lui o di andare via”.

E ancora riguardo a questo l’amica di Alex Belli ha detto a Pomeriggio 5:

Non ti ha mai trattenuta in Factory e tu sei andata. Tu continui a venire qui a parlare malissimo di lui. Perché non parli delle cose belle che avete vissuto? So che ne avete vissute tantissime. Tu invece parli solo delle cose brutte. Ogni matrimonio è fatto di lati spiacevoli e di altri bellissimi. Ricorda che sono cinque anni che non stai con lui quindi basta”.

Ha concluso. Che succederà ancora? Noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione nel caso Alex Belli o la sua ex moglie volessero intervenire in merito a quanto accaduto.

Indietro