Alex Belli torna sull’attrazione per Soleil: la reazione di Delia Duran
In chiacchiera con Sophie Codegoni, Alex Belli parla dell’attrazione per Soleil Sorge. La reazione di Delia Duran sui social
Le parole dell’attore e la presunta reazione di Delia Duran
Durante la lunga chiacchierata in giardino con Sophie Codegoni, Alex Belli ha parlato anche delle paure di sua moglie Delia Duran: “La paura di mia moglie era questa. Lei ha visto le princess, la tua clip e mi ha detto ‘ mi raccomando Alex, fai attenzione’. Io l’ho rassicurata. In studio ogni giorno io ho le più belle donne della moda, eppure non succede nulla. Quindi lei deve stare davvero tranquilla. Mi sto vivendo questa avventura in modo molto spontaneo, ma lei non deve preoccuparsi“.
Dopo averlo ascoltato attentamente Sophie Codegoni ha deciso di dare un prezioso consiglio a coinquilino. Secondo lei, infatti, Alex Belli dovrebbe essere il più chiaro possibile, anche perché nel corso della puntata di lunedì, a detta sua, la loro vicinanza è stata fraintesi, così come i loro comportamenti:
“Ok tutto, capisco ciò che dici e continua ad essere amico di Soleil. Però in puntata quando parleranno del vostro rapporto devi essere chiaro. L’altra volte tu e lei eravate ambigui e imbarazzati. A questo giro dovete specificare che siete amici senza lasciar intendere altro“. (VIDEO CLICCANDO QUI)
Alex Belli farà tesoro delle parole di Sophie Codegoni e sembra intenzionato a chiarire la sua posizione. Intanto sui social la moglie dell’attore ha pubblicato una storia Instagram con una particolare frase: “A ogni male ci sono due rimedi: il tempo e il silenzio“, ha scritto nelle scorse ore Delia Duran.
In tanti hanno ipotizzato che queste parole potessero essere indirizzate proprio a quanto sta succedendo tra Alex e Soleil al GF Vip e alla loro grande complicità. C’è da dire che a Novella 2000 la modella è stata chiara a proposito di questo argomento e suo marito Alex Belli ha detto: “È stato frainteso. Alex è attratto da Soleil mentalmente perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupante. La fiducia è stato sempre il nostro punto forte”. Magari la modella si riferiva ad altro. Chi lo sa! Questione chiusa? Staremo a vedere!