Belli commenta il mancato invito di Soleil

I mancati inviti di Soleil Sorge nei confronti di alcuni concorrenti del GF Vip per il suo compleanno è diventato un vero e proprio caso mediatico. Tra gli “esclusi” alla festa compare anche Alex Belli, il quale ha parlato di questo dopo essere stato contattato da Pipol TV. Alla pagina Instagram l’attore ha detto la sua e senza scomporsi troppo ha commentato: «Non c’è nessun “non invito”, la verità è questa. Eravamo e siamo in due parti completamente diversi».

Di conseguenza Alex Belli ha aggiunto che non è rilevante sapere se ha fatto o meno gli auguri a Soleil Sorge, spiegando di aver una donna e la sua vita, per precisare ancora: «Lei ha la sua vita, con il suo uomo che finalmente abbiamo conosciuto tutti. Va bene così. Ho visto però che ha fatto una bellissima festa di compleanno, e sono stra felice per lei e se lo merita».

Agli occhi del giornalista Alex Belli è parso distaccato e freddo sulla questione. Per giustificare la sua posizione, l’attore ha confidato che non è necessario approfondire qualcosa che non esiste e che lui e Soleil Sorge sono «(….) distanti fisicamente, non c’è niente».

Per ribadire ulteriormente le sue intenzioni, Alex Belli ha fatto sapere di stare bene ed essere felice accanto a sua moglie così come lo sarà sicuramente Soleil Sorge accanto al suo fidanzato: «Felicissimo, stiamo davvero bene e ci amiamo più di sempre. Come credo lo sia anche lei (Soleil ndr) con il suo compagno. È capitolo chiuso. Ognuno ha la sua vita, stiamo tutti benissimo. Questa è l’unica cosa che conta veramente».

Indietro