Alex Belli pronto a debuttare con la canzone “Amore libero”
Manca poco al debutto di Alex Belli nella musica. L’attore ha rivelato che presto uscirà la sua canzone, dal titolo “Amore libero”
La stoccata di Belli a Soleil Sorge
La scorsa settimana durante la puntata di Isola Party, Alex Belli ha avuto modo di parlare del battibecco social avuto con Soleil Sorge nei giorni precedenti, dopo che quest’ultima ha scelto di togliergli il segui su Instagram. Stuzzicato dalla conduttrice Valentina Barbieri (che ha imitato la Soleil), l’attore ha detto se sentisse o meno la mancanza della Sorge, che stasera farà il suo ingresso a L’Isola:
No, Sole, non ci manchi per niente. Poi sai cosa c’è? Sei un’incoerente, pazza. Anzi…Ti do una news flash, chicca: dei tuoi click non me ne frega niente”, ha spiegato riprendendo una frase di Soleil. Alex Belli ha aggiunto: “In verità è una ca**ta. Non li seguo nemmeno io. Semplicemente tutte le volte, ma anche a me piace e sono il re del dissing, mi piace quando ci sono queste cose. Ma qui non c’è nessun dissing, c’è una verità vera, pura”.
L’ex gieffino ha voluto far capire di non avere nulla contro Soleil Sorge ma c’è un ma: “Nel senso io non ho niente contro Soleil, ma tutte le volte leggo lei che dice ‘No, ma io mi dissocio e non voglio più far parte del mondo del trash’. Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo, svegliati. E allora tutte le volte rinnega sta roba e vado fuori di testa, in senso lato. Poi ti voglio bene Soleil”.
Alex Belli successivamente ha continuato a dire di voler bene a Soleil Sorge, ma di non comprendere alcuni suoi atteggiamenti e non apprezza alcune sue uscite. L’attore di CentoVetrine ci ha tenuto a precisare: “(…) ma alla fine non è nulla di serio, insomma”. E ancora: “Io poi faccio il circense, ovvero fare intrattenimento. Fare questo in un reality significa trovarsi bene con qualcuno e vivere al meglio la propria esperienza. Io sono fatto così, ma non è detto che sia per forza la formula giusta per tutti. Sono semplicemente fatto così, sono un circense”.
Al momento Soleil Sorge non ha replicato alle parole di Alex Belli, ma non è escluso possa farlo al suo ritorno dall’Honduras.