Alex Belli pubblica le chat con Clarissa Selassié: “Non mettetemi in mezzo”
Sui social Alex Belli, dopo le parole di Clarissa Selassié, pubblica le chat con l’ex gieffina e avverte: “Non mettetemi in mezzo”
Lo scontro (a distanza) tra Belli e la mamma di Soleil
Alcuni giorni fa Soleil Sorge, come ormai noto, ha tolto il segui su Instagram ad Alex Belli e alcuni ex coinquilini e, a Pomeriggio 5, ha spiegato quelle che sono state le sue ragioni. Precedentemente l’attore, nella medesima trasmissione aveva detto di non conoscerne i reali motivi e di porgere il quesito alla sua amica, con la quale disse di avere un bel rapporto. A Casa Chi, però, Belli ha detto di aver visto dell’incoerenza da parte di Soleil. Concetto poi ribadito sui social:
“Quanta ipocrisia e incoerenza!! Mi piace perché certe persone sono convinte che io abbia bisogno di parlare di loro o semplicemente di essere associato a loro!! Bene, si sbagliano, perché hanno totalmente la mia indifferenza!! La mia vita e il mio lavoro è totalmente staccato da queste dinamiche!! Buona vita… e fatevene una ragione!!! Alex”.
Alle parole di Alex Belli, Soleil Sorge non ha risposto. Ma al suo posto ci ha pensato sua madre Wendy Kay, la quale tra le storie Instagram si è scagliata duramente contro l’attore e ha scritto quanto segue:
“Buongiorno. Solitamente resto neutrale quando si tratta di personaggi televisivi. Ma ho ascoltato blaterare Alex Belli nei confronti di mia figlia per l’ennesima volta, ora basta. Vorrei che smettessi di dire bugie in quanto Soleil non lo ha mai più sentito da quando è uscita dalla Casa e non ha interesse in nessun tipo di rapporto ora o mai con Belli e il suo seguito. Certa che le fantasie pubblicitarie finiscono qui, vi auguro una buona domenica a tutti”.