Il faccia a faccia tra Belli e Soleil Sorge

Poco dopo, rimasti soli in passerella, Alex Belli e Soleil Sorge hanno continuato a parlare di quanto successo. Lui ci ha tenuto a ribadire di non essersi prestato ad alcuna sceneggiata o copione già studiato. Ma Soleil non è parsa per nulla convinta di questo.

Alex Belli come ha potuto ha cercato di farle capire, come precisato da Fanpage.it: “Sole, a me non mi frega niente di fare teatrini e non me ne frega niente di fare nient’altro. Non ho assolutamente alcun tipo di teatrino in corso e basta”. 

Per poi uscire di scena, mentre Soleil Sorge lo invitava a lasciare il più velocemente la passerella. Così Alex Belli è tornato indietro e ha lanciato un avvertimento all’ex coinquilina: “Occhio perché i tentatori copia e incolla ce li hai lì dentro”. Il riferimento era rivolto ad Alessandro Basciano, il quale ha palesato un interesse per Soleil, così come per Sophie Codegoni. La vicinanza all’influencer italo-americana, però, sembra aver stizzito l’attore.

Insomma il nuovo confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge non sembra aver ricucito il loro rapporto, anzi! Ci sarà un ennesimo atto nelle prossime puntate?

Indietro