Alex Belli contro Alessandro Basciano dopo l’avvicinamento con Soleil
Alex Belli su Twitter ha scritto un post contro Alessandro Basciano dopo il suo avvicinamento a Soleil Sorge
La rivelazione di Soleil Sorge
Soleil Sorge ha fatto una rivelazione su qualcosa che le ha detto Alex Belli dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Questa riguarda il matrimonio dell’attore con Delia Duran:
A me comunque dispiace. Mi fa rabbia che non sto bene, perché non se lo merita. Il fatto è che mi manca e mi dà fastidio questo. Mi sono fidata e non dovevo. La persona di cui mi sono fidata si è approfittata di me ed ha strumentalizzato tutto. Mi sono sentita un po’ usata. Questo è quello che mi fa più male. Vado dal ‘lo odio’, al ‘mi manca come nient’altro al mondo’. Tutto quello che ha fatto è per lo show. Pensa che sul divano mi ha detto che stava pensando proprio di dichiarare tutto quello che aveva dentro di sé per me e troncare il suo matrimonio e la storia che ha fuori con Delia. Che poi vabbè che matrimonio è, visto sulla base di quello che ho visto. Si tratta di un matrimonio dubbioso e con un percorso che si può definire tristissimo e penoso.
Nel corso dell’ultima diretta, però, Soleil ha fatto un passo indietro e in merito alle dichiarazione che le avrebbe fatto Alex Belli ha detto: “Alfonso mi spiace per quella cosa che ho rivelato. Non mi sono comportata bene. Era un pensiero che lui mi ha detto in confidenza e io l’ho detto in un momento di rabbia. Certo, confermo che me l’ha detto, ma non sono felice di averlo riportato. Dove me l’ha confessato? Ok, meglio non dirlo, grazie“.
Continuate a seguirci per tante altre news.