Alex Belli contro Antonio Medugno

Come dicevamo, quindi, Alex Belli ha scritto un post su Twitter attaccando Antonio Medugno: “CARO TIKTOKIO, sono felice che tu abbia trovato l’equilibrio. Ma ricordati che certe battute a doppio senso e sguardi da Conquistadores alla Donna che Amo te le puoi risparmiare. Vai avanti per la tua strada in modo tale che non si scontro mai con la mia“.

A diverse persone sul social, però, non sono andate giù queste parole. C’è, infatti, chi ha scritto: “Lo stesso si può dire di te con Sole. Non mi sembra ti ti sia mai fatto problemi, anche quando l’hai presa in giro per cavalcare l’onda. Si chiama karma mio caro e prima o poi arriva per tutti compreso te“. Se ricordate, infatti, tra Alex Belli e Soleil c’era stato un confronto molto acceso, finito con il pianto della Sorge:

Hai detto cose bruttissime! Hai detto tutta una serie di cose che la gente usa per ferire. Lo sai che non è così! Sono allo scoperto, eccomi qua! L’ho sempre detto che ci siamo stra amati umanamente. E che ci stavamo per innamorare e che non mi sono lasciata fare questo. Ok? Questa è forza interiore. Non rompermi il c***o. Non puoi dire certe cose. Basta lo dico io a te! Rimangiati tutto quello che hai detto e ammetti che ho sempre tutelato voi. Ho cercato di frenare il nostro rapporto.

Il motivo per il quale sono così incazzata è che avevamo un rapporto così bello… Sei veramente un egoista del ca**o. Ti importa più passare per giustificato invece che raccontare la verità. Non ne posso più di sentirmi dire certe cose. Ho sempre fatto parlare il mio cuore! Cos’altro vuoi che dica? Te l’ho sempre detto che ti amo. Di che ca**o stai parlando?“.

Continuate a seguirci per tante altre news e sviluppi sui rapporti di tutti i gieffini.

Indietro