Alex Belli sbotta contro la moglie Delia Duran: “Basta sono stufo”
GF Vip: Alex Belli si sfoga e sbotta duramente contro la moglie Delia Duran, dopo la storia Instagram postata: “Basta, sono stufo”
Lo sfogo di Belli al GF Vip contro la moglie: “Stai ferma a casa”
Alex Belli ha continuato a parlare di questo e si è detto seccato dalle reazioni di sua moglie:
“Stai ferma a casa e non fare nulla. Pubblichi una storia di me**a su sfondo nero e fai i casini. Spegni sta ca**o di televisione e non guardarmi più. In che lingua glielo devo dire? P**co cane. Non ci sta, basta sono stufo. Ha i conti correnti pieni e rompe ancora. Hai i conti a disposizione, ma stattene a casa tranquilla. L’avevo avvisata che avremmo fatto la Turandot e lei mi ha detto ‘ok, vai tranquillo, non sono queste le cose che mi danno fastidio’. E poi scrive quelle ca***te? Allora non va bene e mi incavolo”.
Incredulo per il comportamento di Delia, Alex Belli ha proseguito, come si legge su Biccy:
“Dai ma a che cavolo serviva fare quella robaccia? Mi ha detto ‘Alex non è vista bene sta roba fuori’. Che cavolo le frega come gli altri vedono tutto questo? Sai cosa le darà tanto fastidio? Quello che ti ho detto ieri. Perché le cose di ieri erano fortissime e va in contrasto con il passato. Però non è incoerenza, perché quello che è nato tra noi negli ultimi giorni è diverso rispetto al rapporto di un mese fa. Se dirà qualcosa su ciò che ci siamo detti ieri ci sta. Però sono cose che nascono dal cuore, non potevamo fermarle”.
Ovviamente non ha mancata una battuta di Soleil Sorge dopo la storia Instagram postata da Delia Duran, che tanto ha fatto sbottare Alex Belli: “E comunque ha pure fatto un errore in inglese. Ha scritto ‘not comment’ al posto di ‘no comment‘”.
Resta da capire come reagirà ora Delia Duran apprese le parole di Alex Belli, così come di Soleil Sorge. Entrambi, infatti, hanno ammesso di essersi spesso frenati. In particolare lui ha detto di essersi innamorato dell’influencer ma, per non far male ad entrambe, preferisce abbandonare il gioco il 13 dicembre. Che succederà ora?