La precisazione di Belli su Soleil

Ciò che fa “arrabbiare” Alex Belli è l’atteggiamento di Soleil Sorge di rinnegare il loro rapporto è ciò che è stato durante i sei mesi di Grande Fratello Vip. Per tale ragione l’attore ci ha tenuto a spiegare, lanciando qualche frecciatina qua e là:

“Nel senso che io non ho niente contro Soleil, ma tutte le volte leggo lei che dice ‘No, ma io mi dissocio e non voglio più far parte del mondo del trash’. Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo, svegliati. E allora tutte le volte rinnega sta roba e vado fuori di testa, in senso lato. Poi ti voglio bene Soleil”.

Anche Delia Duran è intervenuta accodandosi all’ultima frase di Alex Belli: “Alla fine vogliamo bene a Soleil”, ha precisato. Nonostante qualche vecchia ruggine, l’attore ha detto di tenerci a Soleil sebbene non condivida alcuni suoi modi di fare:

“Io per il resto voglio bene a questa ragazza, a Soleil. Ci sono delle cose come queste che dice che non condivido, ma alla fine non è nulla di serio, insomma. Io poi faccio il circense, ovvero fare intrattenimento. Fare questo in un reality significa trovarsi bene con qualcuno e vivere al meglio la propria esperienza. Io sono fatto così, ma non è detto che sia per forza la formula giusta per tutti. Sono semplicemente fatto così, sono un circense”.

Chissà come risponderà (se risponderà) Soleil Sorge quando verrà a conoscenza di queste parole di Alex Belli!

Indietro