Alex parla della lite avuta con Alfonso Signorini

Sempre dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip 6, Alex Belli ha parlato a lungo con sua moglie Delia Duran, facendole notare i suoi errori. A un tratto come se non bastasse l’attore ha parlato anche della lite avuta con Alfonso Signorini avvenuta qualche settimana fa in diretta. Come ricorderemo in quell’occasione Alex aveva anche lasciato lo studio, e adesso è tornato sulla questione.

Queste le sue parole in merito:

“Una volta ti ricordi che ho anche lasciato lo studio? Tu hai pure detto che ho fatto bene. Quando sono andato fuori dallo studio hai detto ‘bravo bene così!’. Io e Alfonso Signorini abbiamo discusso perché mi metteva alle strette. Sono sbottato perché mi sono sentito pressato. Quando io in realtà ero già stato chiaro su tutto. Perché alla fine per mettere il punto ho dovuto mandare un cavolo di aereo”.

Ma cosa accadrà dunque nei prossimi giorni tra Alex Belli e Delia Duran? I due riusciranno a recuperare il loro rapporto o il matrimonio sarà davvero giunto al capolinea? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro