Alex Belli lancia una critica a Tale e Quale Show
In queste ultime ore Alex Belli ha scritto un pensiero, che molti hanno letto come critica, verso Tale e Quale Show
La critica di Alex Belli
Alex Belli è uno dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Durante il suo percorso, almeno fino ad oggi, non ha riscosso molto successo con Cristiano Malgioglio il quale lo ha sempre criticato per le sue performance. Per esempio ha definito “agghiacciante” la su imitazione di Stash dei The Kolors.
Forse è per tale ragione che l’ex vippone ieri pomeriggio ha scritto una sua opinione verso il programma. Anche se questa, da molto utenti del web, è stata letta come una critica:
“A Ballando con le stelle da regolamento se sei un ballerino professionista non puoi partecipare al programma. Idem Masterchef, se hai mai fatto il cuoco professionista non puoi accedere al programma perché sarebbe tutto molto facile… Un po’ come la Pubblicità del SuperEnalotto… Non è polemica è solo una riflessione”.
A questo punto una sua fan ha scritto di essere d’accordo con lui, almeno in parte. In quanto Tale e Quale non è una vera e propria competizione ma proprio uno show in cui non si porta se stessi ma un altro cantante. Alla fine gli ha anche fatto i complimenti per la sua voglia di mettersi sempre in gioco.
Alex, allora, ha replicato a sua volta sul proprio profilo Twitter affermando che forse “lo spirito del format si è un po’ perso” se bisogna basarsi su “virtuosismi canori“. Poi ha proseguito:
“Hai ragione effettivamente io ricordavo il format originale, dove la sfida era vediamo persone note imitare qualcosa di estremamente diverso dalla loro fisionomia e vocalità… Tanto più che il divertimento e l’intrattenimento era basato su quello!!”.
Voi che cosa ne pensate di quanto scritto da Alex Belli? Fatecelo sapere con un commento. Noi vi aggiorneremo nel caso in cui ci dovessero essere degli sviluppi. Nel mentre, come sempre, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.