L’attore spiega il significato di alcuni suoi vocaboli

Giovedì sera, prima della semifinale del Grande Fratello Vip, Alex Belli è stato ospite della puntata di GF Vip Party, trasmissione condotta da Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Qui tra te tante cose si è parlato di alcuni vocaboli utilizzati dall’attore durante e dopo l’esperienza nel reality show e lui stesso ne ha spiegato il significato:

“Ho dei termini che uso solo io è vero. ‘Chimica Artistica’? Ok ma qui partite dal best seller. Chimica artistica arriva da Donatella Rettore e quest’anno abbiamo lanciato la chimica. Non si tratta che di una connessione telepatica, simbiotica, alchemica con una persona, che sia maschio, femmina, qualsiasi tipo di genere umano. Quando tu ti connetti a livello artistico e alchemico con questo essere umano”.

Spazio poi anche a “Esmeralda” e non solo. Alex Belli su altre curiose espressioni che ha portato al Grande Fratello Vip 6 e che tanto hanno spopolato ha raccontato dell’altro. Per esempio: “‘News flash’ è quando comunichi qualcosa di inaspettato. Ad esempio, ‘news flash, io sono un bimbo di Gaia Zorzi e altra news flash Giulia, io ho una connection artistica con tua mamma Fariba. Lei è troppo carina e ci sentiamo in privato”

Tra le altre terminologie di Alex Belli menzione anche per “Fly down”, ciccia e “Belli check”. Ecco cosa ha rivelato in merito piuttosto divertito dalla situazione: “Poi c’è ‘Fly down, ciccia’ e la uso quando ho una persona davanti che fa parlare l’ego e non il proprio cuore. Quindi in quel caso devo dire a chi ho davanti di volare basso, perché quando si fanno parlare le emozioni e non si ritratta quello che si ha dentro, in quel momento tu vinci. ‘Belli check’ è come il richiamo di Batman, è il crossing tra il social e il televisivo”.

Indietro