Lo sfogo di Alex Belli

Come spesso accade molte star di Instagram chiedono ai propri follower di porgere loro delle domande. Alex Belli non si è tirato indietro e in queste ultime ore ha risposto a svariati quesiti da parte dei propri fan.

Tra questi un utente ha chiesto cosa fosse accaduto tra Delia e il suo ex marito. Non ha tardato ad arrivare, in modo assai tempestivo, la risposta da parte di Belli, il quale ha dato vita ad un vero e proprio sfogo social, dove ha denunciato il fatto e ha confermato che lui e Delia Duran sono stati aggrediti dall’uomo:

“C’è stata una colluttazione pesante dove Delia e io abbiamo subito un’aggressione da suo ex che non è degno di essere chiamato ‘uomo’ “.

Ha pesantemente sbottato su Instagram Alex Belli, piuttosto infuriato per quanto successo. Non ha fornito grandi dettagli l’attore o tempistiche che possano farci capire quando è avvenuto il fatto. Ma non è finita qui, perché un altro fan della coppia ha sottolineato di aver visto sia lui che Delia al pronto soccorso qualche sera fa e voleva accertarsi sulle loro condizioni di salute. Il tutto lascia pensare quindi sia collegato all’aggressione subita. Questa la risposta di Alex:

“Fortunatamente sta bene. Ha avuto solo una slogatura al polso e qualche ematoma”.

Dunque almeno stando a quanto raccontato da Alex Belli nulla di preoccupante, per fortuna. Lui e Delia Duran stanno bene. Ci auguriamo ovviamente che possa essere fatta ulteriore chiarezza in questa storia e che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.

IndietroAvanti