Alex Belli e Delia Duran aggrediti: Mila Suarez smentisce la notizia
Dopo aver letto dell’aggressione a Alex Belli e Delia Duran, ad intervenire è Mila Suarez, che smentisce la notizia Ore…
Dopo aver letto dell’aggressione a Alex Belli e Delia Duran, ad intervenire è Mila Suarez, che smentisce la notizia
Ore intense, le ultime, per Alex Belli e Delia Duran. I due ex protagonisti di Temptation Island Vip sono stati infatti protagonisti di uno spiacevole incidente, che ha fatto discutere il web e i siti di gossip. L’attore e la sua compagna sono infatti stati aggrediti dall’ex marito della modella, finendo così in ospedale. La bella venezuelana si è slogata un polso, e così è stato necessario l’aiuto medico. Nonostante il forte spavento, sembrerebbe che adesso i due stiano bene. Ora, però, a parlare per la prima volta è niente che meno che Mila Suarez, ex fidanzata di Belli, che smentisce la notizia dell’aggressione, svelando cosa è accaduto in realtà. L’ex gieffina, con un lungo sfogo, ha dato la sua opinione dei fatti, ammettendo anche di essersi messa in contatto con l’ex della Duran. Scopriamo le sue forti parole in merito.
Come sappiamo, solo nelle ultime settimane Alex Belli e Delia Duran sono stati tra i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip. I due, nonostante qualche piccola tensione, sono usciti indenni dal reality di Canale 5, mostrandosi più forti ed innamorati che mai. Tuttavia come è noto nel corso della loro storia, la coppia più volte ha ricevuto attacchi da parte di Mila Suarez, ex compagna dell’attore. Ciò nonostante entrambi hanno sempre replicato alle critiche, dando prova di essere molto uniti.
Quando però qualche ora fa è giunta voce che Alex Belli e Delia Duran sono stati aggrediti, proprio Mila Suarez ha deciso di intervenire nuovamente. L’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha infatti fatto un lungo sfogo, smentendo le parole dei due, e dando la sua versione dei fatti. Ecco cosa ha raccontato.