Alex Belli e Delia Duran esclusi da Temptation Island Vip? Parla l’attore che svela la verità
La verità di Alex Belli su Temptation Island Vip Nel mentre che si registrano le prime polemiche su alcuni nomi…
La verità di Alex Belli su Temptation Island Vip
Nel mentre che si registrano le prime polemiche su alcuni nomi presenti nel cast di Temptation Island Vip, Alex Belli, nel frattempo, ha fatto alcune precisazioni alla rivista Nuovo TV. Non è quindi assolutamente vero che lui e Delia Duran si considerano esclusi dal reality, bensì la verità è un’altra e totalmente opposta ciò che si continua a dire:
“Posso confermare che né Delia né io siamo mai stati scelti o contattati per partecipare allo show di Canale 5. Pertanto non possiamo nemmeno sentirci esclusi da questo progetto. Sono semplicemente tante grandissime fake news”
Ha assicurato l’attore di CentoVetrine, il quale pare esserci rimasto male per le false notizie divulgate circa la loro partecipazione allo show di Canale 5. Il modello ha infine concluso:
“Ciò che più mi ha dato fastidio è che si continui a parlare di questa cosa. Mi dà fastidio che si continui a dire che io e Delia siamo stati esclusi dal programma, quando in realtà la verità è un’altra. Non abbiamo mai avuto alcun contatto con la redazione del programma. E questo è un problema: perché una notizia del genere mi crea un danno d’immagine”.
Ha sbottato Alex Belli tra le colonne di Nuovo TV. Questa dunque la verità della coppia. Nessuno del programma li ha mai presi in considerazione e tantomeno è una cosa che cercano a tutti i costi. Lui e Delia Duran vogliono vivere il loro amore lontano dai riflettori. Sanno bene che un possibile coinvolgimento nella trasmissione potrebbe mettere a repentaglio la loro relazione.
Smentite dunque le voci sulla loro esclusione, Alex e Delia si godono la loro storia d’amore.