Alex Belli e Delia Duran: Stella li difende

Quanto successo durante la puntata di Pomeriggio 5 del 17 febbraio, ovviamente, non è sfuggito all’amica di Alex Belli e Delia Duran. Stella, che conosce bene la coppia, è tornata durante l’appuntamento di venerdì 18 febbraio 2022 per dire la sua. Poco dopo il servizio riassuntivo con le parole dell’orefice, Barbara d’Urso ha dato modo a Stella di poter dire la sua. Ed è qui che ha preso le parti dell’attore e della modella:

“Fortuna non lo conosco perché credo sia solo una persona vogliosa di pubblicità a Pomeriggio 5. Poteva anche evitare, poteva proprio evitare questo spiacevole intervento, sinceramente. È proprio brutto”.

Dello stesso avviso dell’amica di Alex Belli anche Giacomo Urtis. L’ex gieffino ha detto che richiedere indietro ora le fedi non sarebbe per nulla carino: “Richiederle per darle indietro mi sembra proprio brutto”. A dire la sua anche il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi: “Anche perché non è mai stato detto che il matrimonio era autentico. È stato detto che era stata fatta una promessa e benedizione che fanno molte coppie che si stavano per sposare”.

https://twitter.com/pomeriggio5/status/1494725195772448775

Al momento quindi l’orefice sembra essere irremovibile: rivorrebbe indietro le fedi del matrimonio di Alex Belli e Delia Duran. Al contempo a difenderli ci ha pensato Stella, l’amica intima della coppia. Noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione nel caso in cui le parti volessero intervenire per fare chiarezza. Attendiamo sviluppi su questa vicenda.

Continuate a seguirci per altre news e curiosità sul mondo del Grande Fratello Vip e i suoi protagonisti.

Indietro