Alex Belli e Delia Duran: parla l’ex marito che nega l’aggressione e attacca l’attore
A Live Non è la d’Urso parla l’ex marito di Delia Duran. L’uomo nega l’aggressione a lei e Alex Belli…
A Live Non è la d’Urso parla l’ex marito di Delia Duran. L’uomo nega l’aggressione a lei e Alex Belli
Qualche giorno fa Alex Belli su Instagram ha svelato l’aggressione subita da lui e da Delia Duran. L’attore ha accusato l’ex marito di lei, Marco Nerozzi. Quest’ultimo, attraverso un collegamento video a Live Non è la d’Urso replica alle insinuazioni di Belli. Marco Nerozzi, in sostanza, nega la versione di Belli e lo attacca.
Già in passato la Duran nelle trasmissioni di Barbara d’Urso si è sfogata, confidando alla conduttrice di aver subito dei maltrattamenti da parte di Nerozzi. Poi le forti parole di Alex su Instagram, che in poche ore hanno fatto il giro del web e lo sfogo al settimanale Oggi:
“L’ex marito di Delia ha aperto la portiera della nostra auto, ha tentato di tirarmi fuori e ha scaraventato Delia a terra, che nel frattempo era intervenuta. All’ospedale ci hanno dato qualche giorno di prognosi per degli ematomi e delle escoriazioni. Delia nel cadere ha battuto il coccige e si è slogata un polso. Ovviamente lo abbiamo denunciato”.
Successivamente la Duran ha confermato le parole del suo fidanzato pubblicando il referto medico. A smentire la versione di Alex Belli e Delia Duran ci ha pensato Mila Suarez (vecchia fiamma di Belli), che ha preso le parti dell’ex marito della modella. Adesso, però, finalmente è lui a parlare e raccontare in tv la sua verità circa questa aggressione:
“Alex Belli ha detto che c’è stato un litigio tra me e mia moglie, a parte che a tutti gli effetti mia moglie. Premesso che non ce l’ho con lei, qualsiasi cosa abbia fatto quella donna o farà non ce l’avrò mai con lei perché l’ho amata per otto anni e non ho avuto nessun problema per tutto quel tempo. Tutto quello che dice, poverina, non sono che le parole ripetute dal suo stratega di vita. L’ha plagiata”.
Così l‘ex marito di Delia Duran afferma la sua verità e nega l’aggressione, ma attacca Alex Belli. Ma non è tutto.