L’ex marito di Delia Duran attacca Alex Belli

A distanza di qualche giorno dalle pesanti accuse di aggressione di Alex Belli, l’ex marito di Delia Duran ha avuto modo di raccontare la sua versione dei fatti. Ecco le altre dichiarazioni di Marco Nerozzi a Live Non è la d’Urso dove attacca l’ex attore di Centovetrine:

“Io e Nusat, questo è il suo vero nome, anche se ora si fa chiamare Delia, siamo andati in Tribunale per una sentenza della separazione. Non c’è stato nessun problema dentro e nessuno fuori. Ho visto il mesciato (Alex Belli, ndr) in macchina e mi sono avvicinato a lui perché volevo dargli due schiaffi in faccia, questo lo ammetto e lo dico e mia moglie non c’entra nulla. Lui che ha potuto fare? Si è chiuso in macchina. Quando stavo per aprire la portiera e ho cercato di tirarlo fuori, Delia è arrivata alle mie spalle e io mi sono completamente paralizzato e non ho fatto alcuna mossa”.

Continua l’ex marito di Delia Duran che ha aggiunto sempre contro Alex Belli:

“Non ho fatto neppure la mossa di togliermela di dosso e ci sono i video che possono testimoniarlo. Ma oltre le cento camere. Mia moglie si è staccata da me, ma voglio dirvi dov’era lui. Alex Belli è scappato lasciando lì la sua donna, che io non ho toccato neppure con un dito, andando a chiedere aiuto dentro al Tribunale. È uno stratega, non so cosa abbia fatto alla mia ex moglie. Dopo aver letto le interviste alla sua ex moglie e a Mila Suarez ho consigliato a Delia di stare attenta perché sono sicuro che certe dinamiche si ripeteranno”.

Dopo le parole di Alex Belli e Delia Duran, è giunta finalmente anche la versione di Marco Nerozzi, ex marito della modella. L’uomo a Live Non è la d’Urso nega categoricamente l’aggressione a sua moglie e si difende, attaccando l’attore. Come risponderanno i due?

IndietroAvanti